rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Strada Statale Romana Nord

Auto si schianta contro un albero a Fossoli, non ce l'ha fatta il 71enne

Un'auto è finita fuori strada mentre procedeva verso Fossoli, sul posto 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale

Oggi pomeriggio intorno alle ore 14.00 si è verificato un incidente lungo la Statale Romana Nord. Un'auto che procedeva in direzione di Fossoli è uscita di strada per cause ancora da chiarire, poco prima dell'incrocio con via dei Grilli. La Kia Rio si è schiantata violentemente contro un albero sul margine destro della carreggiata. 

A bordo si trovava solamente il conducente, che a seguito dell'impatto frontale ha riportato ferite particolarmente gravi. L'uomo, un 71enne, è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e in seguito dall'elisoccorso fatto arrivare da Bologna.

Le condizioni dell'automobilista, rimasto incosciente, erano apparse  subito particolarmente critiche. L'anziano purtroppo è deceduto dopo il trasporto in ospedale. Si tratta di Mario Rossetti, residente a Rolo (RE).

I rilievi e la gestione della viabilità sono stati eseguiti dalla Polizia Locale delle Terre d'Argine. Sul posto anche i CarabinieriCarabinieri e i Vigili del Fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un albero a Fossoli, non ce l'ha fatta il 71enne

ModenaToday è in caricamento