rotate-mobile
Cronaca Cavezzo / Strada Provinciale 5

Terribile scontro fra auto e moto, un morto e una ferita grave

Verso le 19.15 di oggi si è vericato nei pressi di Disvetro di Cavezzo un frontale tra un'auto condotta da una signora e la moto guidata da un centauro. Deceduto sul colpo il motociclista, trasportata in ospedale in condizioni critiche la donna

La domenica che precede Ferragosto si è macchiata di sangue sulle strade di Modena. A perdere la vita in un incidente stradale è stato un motociclista, che stava percorrendo la Provinciale 5, che collega Cavezzo e San Possidonio. In prossimità dell'abitato di Disvetro la moto si è scontrata frontalmente con l'auto condotta da una donna di 56 anni: un impatto terribile che ha distrutto i due mezzi, sbalzando il centauro sull'asfalto.

L'uomo ha perso la vita pressochè sul colpo: inutili infatti i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, giunti sul posto pochi minuti dopo lo schianto, insieme ai Vigili del Fuoco. Anche l'automobilista ha sbattuto violentemente il capo a causa dell'improvvisa frenata, subendo un grave trauma cranico, motivo per il quale è stata trasportata d'emergenza con l'eliambulanza all'ospedale Maggiore di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro fra auto e moto, un morto e una ferita grave

ModenaToday è in caricamento