rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano / Via I. Marchiani

Scontro alle porte di Pavullo, muore in auto un ragazzo di 19 anni

Incidente sulla Statale in corrispondenza della pineta di Pavullo. Nulla da fare per il giovanissimo automobilista, ferite non gravi per un 46enne

Erano circa le 4.30 di questa mattina quando due auto si sono scontrate a Pavullo lungo la Statale 12 (via Marchiani), all'altezza dell'incorcio con via Repubblica di Montefiorino (zona Pineta). L'impatto è stato violento ed è costato la vita al conducente della Opel Corsa, un ragazzo di 19 anni. Inutili i soccorsi portati dal 118 - insieme ai Vigili del Fuoco - nei confronti del giovanissimo, che è deceduto sul colpo. La vitima è Mohamed Boumarte, operaio.

L'altro conducente, un 46enne a bordo di una Volkswagen Golf, ha invece riportato ferite lievi ed è stato trasportato per accertamenti all'Ospedale di Baggiovara.

La Statale è stata chiusa al traffico per quasi tre ore, per consentire i rilievi del caso. Ancora non si conosce l'esatta dinamica dell'incidente, se non per il fatto che l'Opel ha colpito l'altra auto sulla parte posteriore della fiancata destra. Rilievi a cura dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro alle porte di Pavullo, muore in auto un ragazzo di 19 anni

ModenaToday è in caricamento