rotate-mobile
Cronaca Mirandola / Via Imperiale

Investita da un'auto, muore una ciclista amatoriale di 56 anni

Un incidente mortale si è verificato lungo via Imperiale, nei pressi di San Martino Spino. Nulla da fare per una signora travolta da un veicolo guidato da un uomo di 49 anni mentre pedalava con altri cicloamatori. Strada chiusa per i rilievi

Un nuovo dramma della strada si è consumato nella Bassa modenese, oggi intorno alle 13.30. Una donna è stata travolta da un'auto lungo via Imperiale, la strada che attraversa la campagna mirandolese, L'incidente è avvenuto nel tratto dove la strada si congiunge a via Albero, in cui stava transitando un gruppetto di cicloamatori.

Secondo una prima ricostruzione – al vaglio della Polizia Municipale – la ciclista avrebbe sbandato finendo così per impattare contro un'auto che procedeva in senso opposto. Gli amici hanno immediatamente dato l'allarme al 118, che ha fatto intervenire ambulanze ed elicottero.

Tuttavia il trauma è stato talmente violento che la donna ha perso la vita pressochè sul colpo, rendendo vano l'intervento dei sanitari. Via Imperiale è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi. Illeso l'automobilista di 49 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto, muore una ciclista amatoriale di 56 anni

ModenaToday è in caricamento