rotate-mobile
Cronaca Albareto / Via Nonantolana

Scontro con un mezzo della pubblica assistenza, motociclista ferito in via Nonantolana

L'incidente è avvenuto poco prima delle ore 8 all'intersezione con via del Lancillotto. Trasportato in ospedale con diversi traumi il centauro, che non sarebbe però in pericolo di vita. Sul posto la Municipale

Uno scontro in strada ha coinvolto questa mattina un mezzo della pubblica assistenza dell'Avpa Croce Blu e una moto custom di grossa cilindrata. I volontari stavano percorrendo via del Lancillotto e immettendosi su via Nonatolana, quando si sono scontrati con la motocicletta, secondo una dinamica ancora non chiara.

Il centauro ha perso il controllo ed è scivolato fino al centro della carreggiata della Nonantolana, fortunatamente senza essere investito da altre auto di passaggio. L'uomo di mezza età alla guida della moto è stato soccorso da sanitari e medico del 118, poi caricato in ambulanza e trapostato a Baggiovara. Nella caduta ha riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non sarebbero al momento critiche.

Sul posto sono arrivate pattuglie in auto e moto della Polizia Municipale, che hanno ascoltato i testimoni ed effettuato i rilievi del sinistro. Il traffico, in virtù dell'ora di punta, ha subito rallentamenti al causa del senso unico alternato regolato dai vigili.

Poco distante e poco più tardi, un secondo incidente si è verificato su viale Ciro Menotti, poco oltre l'incrocio con via Nonantolana. Qui un'auto ha tamponato un furgone, con lesioni lievi per il conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un mezzo della pubblica assistenza, motociclista ferito in via Nonantolana

ModenaToday è in caricamento