rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via per Sassuolo

Scontro frontale con un'auto, muore un motociclista di 22 anni

Il giovane centauro è deceduto sul colpo, dopo essere stato sbalzato a terra. E' successo poco dopo le 22 alla periferia di Vignola, in via Per Sassuolo. Inutili i soccorsi

Stava procedendo lungo la provinciale 569 (via per Sassuolo) in direzione di Vignola, quando ha impattato contro un'auto che stava svoltando in una traversa, via Minutara. E' questa la dinamica dell'incidente che è costato la vita ad un giovane di 22 anni in sella ad una moto, deceduto dopo essere stato sbalzato sull'asfalto. Lo scontro è avvenuto pochi minuti dopo le 12 di stamane.

Il ragazzo - Antonio Coppola residente a Zocca - è stato soccorso dai sanitari e dal medico del 118, che hanno invano tentato di rianimarlo. Ma i traumi riportati erano troppo gravi e anche l'elisoccorso fatto intervenire da Bologna si è dimostrato inutile, rientrando alla base senza il paziente a bordo. Soltanto qualche contusione, invece, per l'automobilista, una donna di 69 anni medicata all'ospedale di Vignola. Rilievi affidati alla Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale con un'auto, muore un motociclista di 22 anni

ModenaToday è in caricamento