rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Maranello / Via Nuova Estense

L'auto si ribalta sulla Nuova Estense, grave una ragazza di 26 anni

Incidente nel cuore della notte a Pozza di Maranello: l'auto su cui viaggiava una giovane di origine russa è finita a bordo strada cappottandosi. La ragazza si trova ora in prognosi riservata

Un grave incidente ha coinvolto questa notte una ragazza di 26 anni, di nazionalità russa, che si trovava alla guida della propria auto e stava percorrendo la strada Statale 12. Nei pressi di Pozza di Maranello – erano da poco passate le 2 di notte – la giovane ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto violentemente contro alcuni alberi a margine della strada. Nell'impatto l'auto si è cappottata e l'autista è rimasta incastrata fra le lamiere.

Un automobilista di passaggio ha avvertito il 118, che si è portato sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno estratto la giovane dall'auto accartocciata. I traumi sono apparsi subito abbastanza gravi e hanno costretto l'ambulanza a correre a tutta velocità verso l'ospedale di Baggiovara, dove è stato allertato il Trauma Team e dove la 26enne si trova ancora in prognosi riservata.

Non c'è ancora molta chiarezza sulle cause dell'incidente, su cui indaga la Polizia di Sassuolo, intervenuta insieme ai soccorritori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si ribalta sulla Nuova Estense, grave una ragazza di 26 anni

ModenaToday è in caricamento