rotate-mobile
Incidenti stradali Via Fratelli Rosselli

Via Fratelli Rosselli: ciclista 72enne investito da automobilista 92enne

Il 72enne è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara. Il ciclista stava percorrendo la pista ciclabile in direzione centro, quando è stato investito dalla Lancia Y. Da accertare dinamica e responsabilità

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara il ciclista 72enne residente a Modena che questa mattina, verso le 10,30, in sella alla propria bicicletta è stato investito da un'auto in via Fratelli Rosselli.

L'uomo percorreva la pista ciclabile in via Fratelli Rosselli con direzione centro città quando, per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia municipale, è stato investito da una Lancia Y condotta da un uomo di 92 anni. Dai primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine anche la Lancia Y percorreva via Fratelli Rosselli e aveva iniziato la svolta a sinistra verso viale Amendola.

Sul posto un equipaggio del 118 che ha soccorso l'uomo rimasto esamine a terra e lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale civile di sant'Agostino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fratelli Rosselli: ciclista 72enne investito da automobilista 92enne

ModenaToday è in caricamento