rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Sud Gabriela Mistral

Schianto in Tangenziale, 16enne in Terapia Intensiva. Altri due giovani feriti

Grave incidente nella prima serata di ieri all'altezza del'uscita della Motorizzazione Civile. Sul posto 118 e Polizia Locale insieme ai Vigili del Fuoco

Grave incidente ieri intorno alle 21.30 di ieri sulla tangenziale Mistral di Modena. E' accaduto all'altezza del'uscita 17A (Motorizzazione Civile), dove un'auto ha impattato violentemente contro il guardrail, per cause al vaglio della Polizia Locale. A bordo della Mazda 2, che procedeva in direzione Sassuolo, si trovavano una 20enne residente in provincia, un 22enne e un 16enne.

Nell’incidente è rimasto ferito in maniera grave il minorenne,, soccorso dal 118 con ambulanze e automedica. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Baggiovara e si trova ancora ricoverato in Terapia Intensiva, con la prognosi medica ancora riservata. Un'a,nulanza ha portato al Pronto Soccorso anche i due ventenni, che hanno riportato lesioni non di grave entità.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dell’Infortunistica della Polizia locale di Modena che stanno svolgendo gli accertamenti, ancora in corso, sulla dinamica; inoltre, anche per permettere il recupero del mezzo, è stato necessario interrompere per circa un'ora, a partire dalle 22.15 circa, la circolazione nel tratto compreso tra l'uscita 17A e la 17B, in direzione Sassuolo.

In ospedale la conducente verrà sottoposta anche agli esami clinici previsti dalla legge finalizzati ad accertare eventuali condizioni di alterazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in Tangenziale, 16enne in Terapia Intensiva. Altri due giovani feriti

ModenaToday è in caricamento