rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via Manfredo Fanti

Scontro fra due auto all'incrocio di via Fanti, automobilista in ospedale

Incidente per una mancata precedenza tra strada Attiraglio e via Fanti, ai piedi del complesso Rnord. Ferite serie per una giovane, ma non è in pericolo di vita. Traffico deviato

Intorno alle 13.30 due auto si sono scontrate quasi frontalmente durante una svolta, all'incrocio tra strada Attiraglio e via Fanti. Ad avere la peggio la guidatrice di una Renautl Twingo vecchio modello, che ha impattato contro un'Audi A1 guidata da un'altra donna uscita illesa.

Sul posto sono arrivate l'ambulanza e l'automedica del 118, accompagnate dai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati. L'automobilista ferita è stata estratta dall'abitacolo, medicata sul posto e poi accompagnata all'ospedale di Baggiovara, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero troppo gravi.

Sull'esatta dinamica sta indagando la Polizia Municipale, che ha provveduto ai rilievi di rito. Alcune pattuglie dei vigili hanno poi deviato il traffico per permettere tutte le operazioni e lo sgombero dell'incrocio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto all'incrocio di via Fanti, automobilista in ospedale

ModenaToday è in caricamento