rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo Rangone / Via Montanara

Finisce nel fosso con la sua microcar, automobilista 72enne ferita

Incidente poco dopo le 11 di oggi alle porte di Castelnuovo Rangone, dove una signora di 72 anni ha perso il controllo del proprio mezzo. Soccorsa da Vigili del Fuoco e 118 poi trasportata in ospedale

Questa mattina si è verificato un incidente in via Montanara (SP 17) a Castelnuovo Rangone, che ha coinvolto una microcar condotta da una donna residente a Montale. La 72enne stava procedendo vero Modena quando ha improvvisamente perso il controllo del piccolo mezzo, finendo per schiantarsi nel fossato che cosse lungo il margine destro della carreggiata, pochi metri prima dell'incrocio con via Michelangelo.

I soccorritori del 118 hanno dovuto attendere l'arrivo dei Vigili del Fuoco per poter assistere la donna ferita, che era rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo. La signora è stata caricata in ambulanza e trasportata all'ospedale di Baggiovara. I suoi traumi sono seri, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polizia Municipale di Castelnuovo, che ha chiuso al traffico il tratto di via Montanara compreso tra le vie Michelangelo e Zanasi, per il tempo necessario ai soccorsi e alla messa in sicurezza del teatro dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce nel fosso con la sua microcar, automobilista 72enne ferita

ModenaToday è in caricamento