rotate-mobile
Cronaca Sant'Agnese / Via Vignolese

Urtato sulla ciclabile da un'auto, ferito ciclista

È successo alle 21 circa di martedì 13 ottobre fra via Vignolese e via Araldi. Uno straniero è finito a terra dopo lo scontro con una Renault Kangoo, ma senza gravi conseguenze

Conseguenze lievi per un ciclista caduto dopo essere stato urtato da una Renault Kangoo all’incrocio tra via Araldi e via Vignolese a Modena. La collisione è avvenuta alle 21 circa di martedì 13 ottobre e la dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia municipale, intervenuta sul posto con l’ambulanza del 118.

Secondo le prime ricostruzioni un 53enne italiano residente a Modena, alla guida della Kangoo stava percorrendo via Araldi diretto verso via Vignolese. Giunto all’incrocio tra le due strade, con il suo mezzo entrava a collisione con una bici a pedalata assistita condotta da un cittadino  di origine marocchina 38enne, anch’egli residente a Modena, che diretto verso il centro città percorreva la pista ciclabile che costeggia la Vignolese sul lato di via Araldi.

L'urto di lieve entità provocava comunque la caduta del ciclista, trasportato al Pronto soccorso di Baggiovara con contusioni ma senza traumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urtato sulla ciclabile da un'auto, ferito ciclista

ModenaToday è in caricamento