rotate-mobile
Cronaca Casello Modena Sud

Ancora un incidente sulla Vignolese, quattro feriti allo svincolo per Modena Sud

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30, un frontale fra due auto ha bloccato l'arteria stradale all'altezza del casello di Modena Sud. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi conseguenze. Anche ieri sera sette feriti

Nuovo incidente lungo via Vignolese, all'altezza dello svincolo per il casello di Modena Sud. Poco prima delle 18.30 una Citroen e una Fiat si sono scontrate frontalmente  a velocità sostenuta, poco oltre lo spartitraffico che separa le due corsie per consentire la svolta verso l'Autosole. Sul posto si sono portate due ambulanze del 118, che hanno preso in carico gli occupanti delle auto, fortunatamente usciti autonomamente dai rispettivi veicoli. 

Il bilancio è di quattro feriti, nessuno dei quali in gravi condizioni, medicati sul posto dai sanitari che hanno poi predisposto l'accompagnamento in ospedale, dove è stato attivato il Trauma Team. Sul posto anche le forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi per accertare le responsabilità dell'incidente e hanno regolato il traffico. Forti disagi alla circolazione in virtù del punto nevralgico in cui è avvenuto lo scontro, in concomitanza con il piccolo “controesodo” di Pasquetta. La Polizia Municipale ha regolato il flusso di auto a senso unico alternato.

Anche nella serata di ieri strada Vignolese era stata teatro di un grosso incidente, un paio di chilometri più in direzione di Modena, nei pressi di San Donnino. Ben quattro le auto coinvolte nell'incidente, avvenuto intorno alle 21.30, che ha obbligato la Polizia Municipale a chiudere la via al transito. Sette le persone rimaste ferite, anche in quel caso in modo non grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente sulla Vignolese, quattro feriti allo svincolo per Modena Sud

ModenaToday è in caricamento