rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via per Spilamberto

Tragico scontro nella notte a Vignola, un morto e cinque feriti

Un 23enne ha perso la vita poco dopo la mezzanotte alle porte della città, lungo via per Spilamberto. Trasportati in ospedale gli altri giovani a bordo dei due mezzi coincvolti

A cavallo della mezzanotte scorsa si è consumata una tragedia della strada nella prima periferia di Vignola. Due auto con a bordo diversi giovani si sono scontrate violentemente lungo via per Spilamberto, nei pressi dello svincolo con via di Mezzo. Per ragioni al vaglio della Polizia Municipale i due veicoli sono venuti a contatto quasi frontalmente, terminando poi la propria corsa contro le recinzioni delle proprietà a bordo strada.

Appena arrivata la segnalazione alla centrale operativa del 118, si è susseguito un carosello di sirene, con tre ambulanze e una'utomedica giunte sul posto e seguite da Vigili del Fuoco, Municipale e Carabinieri. Sono infatti state ben sei le persone coinvolte a bordo delle due auto.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 23 anni al vlante della sua Mini - Konrad Planeta, di origine polacche ma residente da tempo a Vignola - per il quale l'impatto è stato fatale. Inutili per lui i tentativi di rianimazione da parte del personale medico. Trasportati invece all'ospedale di Baggiovara gli altri cinque giovani amici di Castelnuovo Rangone che viaggiavano su una Bmw: un 22enne e un 23enne con traumi piuù grave, altri due giovani di 23 e una ragazza di 19 con ferite più superficiali. Tutti sono fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro nella notte a Vignola, un morto e cinque feriti

ModenaToday è in caricamento