rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agnese / Via Vignolese, 285

Scooter contro bici, due feriti in via Vignolese e strada chiusa

L'incidente intorno alle 20.30 all'altezza dell'incrocio con via Costrignano. Sul posto 118 e Polizia Locale

Erano circa le 20.30 quando uno scooter MP3 Piaggio e una bicicletta si sono scontrate in via Vignolese. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Costrignano: lo scooter procedeva in direzione della periferia, mentre non è chiaro al momento dove si trovasse la bicicletta. Saranno gli agenti della Polizia Locale ad accertare l'esatta dinamica.

Ciclista e motociclista, due uomini sono finiti a terra insieme ai rispettivi mezzi e sono stati soccorsi dal 118, intervenuto con due ambulanze e con l'automedica. Ad avere la peggio il ciclista, mentre i centauro ha riportato all'apparenza lesioni meno significative. Entrambi sono stati caricati in ambulanza e poi trasportati all'ospedale di Baggiovara. Non sono in pericolo di vita. 

La prima fase dei soccorsi è stata agevolata da una pattuglia della Volante, intervenuta per deviare il traffico. La Polizia Locale ha poi preso in carico sia i rilievi del sinistro che la gestione della viabilità. Via Vignolese è stata chiusa al transito, con i veicoli deviati sulle strade laterali.

Lo scooter coinvolto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro bici, due feriti in via Vignolese e strada chiusa

ModenaToday è in caricamento