rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Montanara

Banda di ladri in fuga, inseguimento e colpo di pistola a Sassuolo

La Polizia ha intercettato un'auto con a bordo tre "topi dìappartamento: ne è nato un inseguimento in auto terminato con la fuga dei malviventi, che si sono addentrati nel quartiere residenziale Musicisti. Recuperata l'auto con dentro arnesi da scasso

Serata concitata per la Polizia di Stato del Commissariato di Sassuolo, che nel tardo pomeriggio aveva messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio, mandando su strada anche un'auto in borghese. Una scelta azzeccata, dal momento che gli agenti sono riusciti a individuare in via Parma un'auto sospetta, con a bordo tre persone che avevano tutta l'aria di essere intenzionate a svolgere sopralluoghi per compiere qualche furto in abitazione.

Diramato l'allarme, i poliziotti sono riusciti a intercettare il mezzo, una Opela Astra, mentre transitava in via Montanara e ne è nato un inseguimento. La fuga dei malviventi si è protratta a folle velocità fino in via Beethoven, nonostante la Polizia abbia esploso anche un colpo di pistola in aria, come gesto intimidatorio.

Abbandonata l'auto in strada, i tre occupanti si sono dati alla fuga a piedi, scavalcando le recinzioni delle case della zona residenziale Musicisti e facendo così perdere le proprie tracce.

L’auto è stata recuperata dagli agenti ed è risultata rubata a Casalgrande l’8 ottobre scorso. Nel baule sono stati rinvenuti piedi di porco, un flessibile ed arnesi atti allo scasso, il perfetto kit del topo d'appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri in fuga, inseguimento e colpo di pistola a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento