rotate-mobile
Cronaca Buon Pastore / Via Panfilo Sassi

Lavori Hera alla rete gas, cantiere di un mese in via Sassi

L’intervento prevede la posa di circa 130 metri di condotta. I lavori avranno una durata di 30 giorni circa e comporteranno lievi modifiche alla circolazione stradale 

Hera inizierà domani, giovedì 12 novembre, un intervento di rinnovo sulla rete gas di Modena, in via Sassi. Saranno infatti sostituiti 130 metri di tubatura del diametro di 20 centimetri e i relativi allacci. Gli scavi saranno effettuati nel tratto compreso tra l’incrocio con via Wiligelmo e via Dall’Arca.
Per permettere l’esecuzione dei lavori, che si svolgeranno dal lunedì al venerdì per una durata di circa 30 giorni, saranno apportate lievi modifiche alla viabilità: nel tratto interessato dal cantiere sarà necessario infatti operare un restringimento di carreggiata. 

Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo, l’intervento sarà rimandato ai giorni successivi. Si ricorda che per segnalazioni è a disposizione il call center gratuito di Pronto Intervento Hera Gas, al numero 800.713.666, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Hera alla rete gas, cantiere di un mese in via Sassi

ModenaToday è in caricamento