rotate-mobile
Cronaca Via Paolo Ferrari

Lavori sulla rete idrica, interruzioni e disagi in zona Tempio

I tecnici Hera sostituiranno una valvola di 25 cm di diametro, per rendere più efficiente il servizio. Necessaria la temporanea interruzione dell’erogazione idrica alle utenze della zona; previste modifiche alla viabilità

Mercoledì 22 marzo i tecnici Hera saranno al lavoro in Via Paolo Ferrari, di fronte al civico 106, per sostituire una valvola sulla rete idrica. L’intervento è necessario a rendere più efficiente il servizio. Per svolgere i lavori sarà necessario interrompere temporaneamente l’erogazione dell’acqua alle utenze della zona, più precisamente ai residenti nelle vie: Paolo Ferrari, Malagoli, Vandelli, Stanguellini, Scaglietti, Lamborghini, de Bonomini, Munari, Piave, Soli e in Piazza delle Acciaierie e Ferriere.


L’interruzione è prevista dalle 13,30 alle 18,30 circa; gli utenti interessati sono stati avvertiti tramite avvisi e con il servizio sms, previsto per le  interruzioni programmate. Anche la viabilità subirà modifiche e, nel tratto interessato dal cantiere, Via Paolo Ferrari sarà a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica, interruzioni e disagi in zona Tempio

ModenaToday è in caricamento