rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Archimede

Sassuolo, 48enne muore dopo una caduta dal cavalcavia

Il corpo ormai in fin di vita è stato notato stamattina nei pressi del centro commerciale Panorama. Corsa a Baggiovara, ma l'intervento è stato inutile. Indagano i Carabinieri

Intorno alle ore 7.30 di stamane l'ambulanza del 118 è stata chiamata ad intervenire in via Archimede a Sassuolo, dove un passante ha segnalato la presenza di un corpo riverso sull'asfalto. I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Baggiovara con la massima urgenza, vista la gravità del trauma cranico che aveva riportato, ma l'intervento dei medici è purtroppo stato inutile. Il 48enne è deceduto poco dopo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti sia gli agenti della Municipale che i Carabinieri, per chiarire quanto accaduto. Il corpo si trovava proprio sotto il cavalcavia della Circonvallazione - via Archimede è la strada che conduce al centro commerciale Panorama passando sotto la ferrovia - e i primi riscontri fanno propendere per l'ipotesi di una caduta dall'alto.

E' tuttavia presto per poter definire le cause: forse un incidente o addirittura un gesto suicida. Secondo quanto emerso nelle ultime ore dopo gli accertamenti dei Carabinieri, sarebbe esclusa una caduta provocata intenzioalmente (o meno) da qualcuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, 48enne muore dopo una caduta dal cavalcavia

ModenaToday è in caricamento