rotate-mobile
Cronaca

Nunzio di Lauro finalista dell’Italian Hairdressing Award

La verve creativa dell'hairstylist modenese titolare del salone Wella Di Lauro Parrucchieri, protagonista al Forum del Parrucchiere Eccellente per la prima edizione dell'Italian Hairdressing Award

Domenica 9 novembre alle ore 21.00, presso la suggestiva Villa Miani di Roma, l’hairstylist emiliano Nunzio Di Lauro, titolare del salone Di Lauro Parrucchieri di Modena e partner di spicco del gruppo Mitù-Mline, sarà tra i finalisti della prima edizione dell’Italian Hairdressing Award. Una serata da sogno in una location esclusiva a cui parteciperà l'elite del settore, per celebrare le diverse eccellenze nell’ambito dell’hairstyling e premiare il miglior parrucchiere italiano dell’anno.

Gli Italian Hairdressing Award fanno parte del Forum del Parrucchiere Eccellente, che si terrà a Roma domenica 9 e lunedì 10 novembre, un week end ricco di eventi live capaci di mettere in mostra le nuove tendenze moda capelli per la stagione 2015 interpretate dai migliori hairstylist e gruppi creativi, e presentare le migliori strategie di comunicazione e marketing illustrate da un team selezionato di formatori italiani. 

Oltre ad assegnare per la prima volta l’ambito riconoscimento al Miglior Parrucchiere Italiano e al Miglior Gruppo Artistico dell’anno, gli Italian Hairdressing Award comprenderanno altre 5 categorie, identificate per mettere in risalto le diverse abilità che ogni professionista del settore deve possedere: Maschile, Colourist, Avant Garde, Comunicazione e Marketing. L’hairstylist Nunzio Di Lauro parteciperà al concorso nella categoria Avant Garde. 

“Punterò su un’acconciatura elegante e bon ton, prendendo spunto dal famoso ritratto della ragazza dall’orecchino di perla, e ispirandomi al fascino conturbante e atemporale delle dame del 400, per poi abbinarli ai canoni di una bellezza raffinata e contemporanea” ha dichiarato Nunzio Di Lauro, titolare del salone Wella Di Lauro Parrucchieri. 

La fama dell’hairstylist Nunzio Di Lauro, che da anni gestisce con successo il suo salone a Modena, nasce da una grande passione e dedizione per il proprio lavoro, che scaturiscono nella continua ricerca di tecniche innovative e nuove espressioni artistiche. Grazie alla sua abilità stilistica Nunzio Di Lauro ha collezionato negli anni numerose collaborazioni nell’ambito di importanti eventi televisivi, come Miss Italia, Miss Muretto, Fotomodella Dell’Anno, e all’interno dei backstage di prestigiose sfilate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nunzio di Lauro finalista dell’Italian Hairdressing Award

ModenaToday è in caricamento