rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Serie di furti durante la notte di Capodanno, preso ladro a Pavullo

Era stato visto da diversi testimoni il ladro di giacche, portafogli e borsette. I Carabinieri sono riusciti a individuarlo e recuperare la refurtiva grazie alle videocamere

Durante la notte di Capodanno nella tranquilla e fredda Pavullo è avvenuta una serie di furti. A denunciare il fatto sono stati gli stessi cittadini, che si sono rivolti ai Carabinieri raccontando di diversi crimini messi a segno da parte di una stessa persona, di origini magrebine. Il primo furto è avvenuto al Civico 13 Food and Dink, la cui proprietaria ha denunciato la sparizione di giacca, telefonino e portafoglio. 

I testimoni raccontano che il ladro era stato visto girare anche al ristorante Piazzetta e per le vie circostanti, dove si trovano i locali più frequentati per le cene e i festeggiamenti di Capodanno. L'azione criminale sarebbe stata interrotta quando lo straniero è stato sorpreso a rubare un auto: vistosi scoperto si è quindi dato alla fuga. 

E' stata fatta subito la denuncia ai Carabinieri, e grazie alle descrizioni dei testimoni e al sistema di video-sorveglianza del locale in cui è avvenuto il primo furto, è stato possibile identificare il colpevole. I militari hanno localizzato il luogo dove era stata nascosta parte delle refurtiva e denunciato il responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti durante la notte di Capodanno, preso ladro a Pavullo

ModenaToday è in caricamento