rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Giardini Sud

Ancora rapine nei negozi, mille euro di bottino da Dog&Company

Un bandito solitario ha rubato l'incasso del negozio di prodotti per animali di Formigine, minacciando la cassiera con un coltello. Sul caso indagano i Carabinieri

Dopo il boom prenatalizio e la pausa concessa durante le feste, pare proprio che in tutta la provincia si stia riacuttizzando il problema delle rapine. Non si tratta di colpi clamorosi da parte di bande di professionisti, ma di tanti episodi di cui sono protagonisti balordi o piccoli criminali, che prendono di mira locali pubblici senza una particolare regola, per arraffare quello che trovano nei registratori di cassa.

E' successo anche ieri sera a Formigine, ai danni del negozio di prodotti per animali Dog&Company di via Giardini, poco fuori dal centro del paese. Verso le 19 un uomo con il volto parzialmente coperto e un cappello in trsta è entrato e ha minacciato una cassiera esibendo un coltello.

Quindi si è fatto consegnare l'incasso della giornata, intascandosi così circa 1.000 euro in contanti e poi fuggendo a piedi. La cassiera ha poi dato l'allarme e raccontato l'accaduto alla pattuglia dei Carabinieri che è giunta sul posto per raccogliere i primi elementi utili all'indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora rapine nei negozi, mille euro di bottino da Dog&Company

ModenaToday è in caricamento