rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Paolo Ferrari

Vertice Ferrari al Mef di Modena, arriva anche il premier Renzi

John Elkann e Sergio Marchionne hanno indetto una due giorni di confronto e incontri con investitori stranieri, alla vigilia della quotazione di Ferrari a Wall Street. Anche il Presidente del Consiglio tornerà a in città per la riunione, rigorosamente a porte chiuse

Dopo l'eccellenza culinaria e la visita di Hollande all'Osteria francescana di Massimo Bottura, Matteo Renzi farà di nuovo tappa a Modena. Questa volta niente cucina stellata, ma sempre di eccellenze stiamo parlando, dal momento che il premier sarà ospite di John Elkann e Sergio Marchionne per un confronto sul futuro della Ferrari e di Fca. 

L'incontro è previsto per domani, giovedì 8 ottobre, data per la quale i vertici del Cavallino avevano già organizzato da tempo un meeting riservato ad alcuni investitori stranieri. Sul tavolo il prossimo ingresso di ferrari nel listino della Borsa americana, che spalanca nuove opportunità economiche.

L'incontro si terrà rigorosamente a porte chiuse e sarà seguito da una cena all'interno del Museo Casa Natale Enzo Ferrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice Ferrari al Mef di Modena, arriva anche il premier Renzi

ModenaToday è in caricamento