rotate-mobile
Cronaca Carpi

Fugge e poi aggredisce gli agenti, 33enne finisce al Centro rimpatri

La Polizia di Stato di Carpi ha controllato in strada uno straniero risultato irregolare sul territorio nazionale, che nella mattinata è stato accompagnato al CPR

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio nel comune di Carpi, nella mattinata di ieri, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Polizia ha sottoposto a controllo un cittadino straniero.

L’uomo, per eludere il controllo si è dato alla fuga e, una volta raggiunto dagli operatori di polizia che lo hanno bloccato, ha reagito tentando di divincolarsi e procurando lievi lesioni agli agenti che hanno avuto necessità di ricorrere alle cure mediche.

Irregolare sul territorio nazionale, il 33enne è stato anche denunciato per inosservanza delle norme sugli stranieri e la sua posizione è stata posta al vaglio dell’Ufficio Immigrazione che gli ha notificato un provvedimento di espulsione e trattenimento. Questa mattina lo straniero è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per Stranieri di Gradisca d’Isonzo (GO).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge e poi aggredisce gli agenti, 33enne finisce al Centro rimpatri

ModenaToday è in caricamento