rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Giuseppe Verdi

Sassuolo: sequestrate tre piantine di marijuana in via Verdi

"Le ho trovate vicino ai cassonetti dell'immondizia". A nulla sono valse le scuse di un uomo che coltivava le tre piante nel giardino di casa: denunciato a piede libero dalla Polizia Municipale

Tre piante di Marijuana sequestrate ed un uomo denunciato a piede libero: è questo il bilancio di un’operazione svolta questa mattina dagli agenti della Polizia Municipale di Sassuolo. Tutto è nato da una segnalazione avvenuta dalla Polizia di Prossimità, gli agenti dislocati nei singoli quartieri che indicavano come, in via Verdi, fossero coltivate le piantine.

Alle ore 10 di questa mattina due agenti della Polizia Municipale di Sassuolo sono intervenuti sul posto ed hanno riscontrato la presenza, nel cortile, contenenti tre piantine di Marijuana di cm. 38 e 37, nello stesso vaso, e di cm. 7 nel secondo. Da indagini sul posto è emerso che appartenevano al H. H, inquilino dell’appartamento, insieme alla moglie e ad un figlio, situato di fronte all’area nella quale sono state ritrovate le piantine che, dichiarava di averle trovate vicino ai cassonetti.

Gli Operatori provvedevano ad accompagnare presso il Comando di Polizia Municipale l’uomo che, in seguito, è stato denunciato a piede libero mentre le tre piantine sono state sequestrate e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo: sequestrate tre piantine di marijuana in via Verdi

ModenaToday è in caricamento