rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Zona Fiera / Viale Virgilio, 70

Selezioni Miss Italia a Modena: il primo appuntamento il 28 Aprile

Si terrà Sabato 28 Aprile la prima selezione per il concorso di bellezza più importante d'Italia. Sede dell'evento: la 74esima fiera campionaria di Modena.

Sarà sabato 28 Aprile la prima tappa di selezioni nel modenese per Miss Italia 2012. L'evento di avvicinamento al concorso di bellezza più ambito in Italia si terrà, per il quarto anno consecutivo, nella zona fieristica di Modena. Si svolgerà durante la 74° Campionaria (la fiera dei modenesi), in programma dal 27 Aprile al 1° Maggio 2012.

DETTAGLI DEL PROGRAMMA - Ricco il programma che avrà inizio alle ore 18.00  presso l’area spettacoli, con “Prove & Provini per Miss Italia”, il casting  d’ammissione dedicato alle future reginette di bellezza, con un’età compresa tra i 18  e i  26 anni che hanno in comune il sogno di arrivare a scendere la gradinata del grande palco alle finali nazionali,sotto i riflettori di Raiuno. Alle 20:00 si aprirà il sipario sulla selezione, che avrà come filo conduttore il consueto stile Miss Italia, fatto di eleganza e di buon gusto, e tra sfilate con accattivanti mini abiti, balletti, passerelle in costume da bagno, effetti di luce e momenti d’animazione, la giuria proclamerà la nuova “Miss Campionaria”, che succederà a Federica Giuliano vincitrice lo scorso anno della fascia,che le ha permesso poi di proseguire il percorso di Miss Italia fino alla fase finale di Montecatini Terme. 

MISS MASCOTTE - Non solo "Miss Campionaria" sarà la protagonista della serata. Saranno assegnati, infatti, i titoli di "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Wella Professionals" e "Miss Mascotte Modena 2012", quest’ultimo riservato a tutte le ragazze diciassettenni di Modena e provincia, che quest’anno non hanno l’ètà per accedere alla finale nazionale del concorso Miss Italia.

INFORMAZIONI PER LE ASPIRANTI REGINETTE - Per informazioni telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale del Concorso,ai numeri 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure  inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com

 

 

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia a Modena: il primo appuntamento il 28 Aprile

ModenaToday è in caricamento