rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Sequestrati oltre 200kg di alimenti non in regola a Modena grazie all’Operazione “Alto impatto”

I controlli dei Carabinieri hanno permesso di individuare alimenti non in regola con le norme di tutela e conservazione oltre che lavoratori in nero in 3 esercizi commerciali di Modena

Supermercati con carne non controllata e di dubbia provenienza, ma anche spaccio di droga a Modena. È questo il risultato dei servizi di controllo congiunti nell’ambito dell’operazione “Alto impatto” che si sono svolti nel pomeriggio di venerdì a Modena  

L’operazione ha prestato particolare attenzione, ai reati predatori in strada e contro la persona, allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’immigrazione clandestina e alle irregolarità di esercizi commerciali.

In particolare sono stati controllati tre esercizi commerciali di Modena, dove complessivamente sono stati individuati due lavoratori irregolari e sequestrati oltre 224 Kg. di alimenti senza etichetta di provenienza o mal conservati.

Nel corso del servizio poi, sono state controllate 49 persone, di cui 44 stranieri, e sono stati sequestrati 13,1 grammi di hashish e 1,46 grammi di marjuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati oltre 200kg di alimenti non in regola a Modena grazie all’Operazione “Alto impatto”

ModenaToday è in caricamento