rotate-mobile
controlli carabinieri

Servizi antidroga. Due persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I due, rispettivamente di 23 e 25 anni hanno anche opposto prolungata resistenza ai Carabinieri, tentando, con spinte e calci, di impedire il compimento degli atti d’ufficio

Questa mattina, poco prima delle otto, due persone sono state tratte in arresto, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno notato due persone sospette, nei pressi dell’R-NORD. Alla vista dei Carabinieri, i due si sono dati improvvisamente alla fuga imboccando a piedi il Cavalcavia Mazzoni e gettando dal ponte un pacco. I Carabinieri sono riusciti a bloccare i due fuggitivi e a recuperare l’oggetto lanciato dal ponte, risultato contenere un panetto di hashish del peso di 98 grammi.

I due, rispettivamente di 23 e 25 anni, durante le attività di polizia giudiziaria, hanno anche opposto prolungata resistenza ai Carabinieri, tentando, con spinte e calci, di impedire il compimento degli atti d’ufficio.

I due sono stati condotti dinanzi al Giudice del Tribunale di Modena, per l’udienza con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi antidroga. Due persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

ModenaToday è in caricamento