rotate-mobile
Cronaca Sacca / Viale Marcello Finzi

Spaccata notturna, i ladri fanno rifornimento da Wurth

Vetrina infranta e razzia negli scaffali: ignoti hanno derubato la rivendita di attrezzature da lavoro e da cantiere di via Finzi. Indaga la Polizia

Il negozio Wurth di Modena, in via Finzi, torna ad essere meta di malviventi. Durante la notte infatti la ferramenta professionale che tratta attrezzature da cantiere è stata “visitata” da una banda di ladri, che in breve tempo ha fatto razzia tra gli scaffali. Una delle vetrate laterali è stata sfondata e il vetro rimosso per permettere di accedere ai locali: una volta all'interno i ladri si sono impossessati di diverso materiale, tra cui costosi attrezzi da lavoro, fuggendo prima che la vigilanza potesse accorrere.

Sul posto la Polizia di Modena, che ha aperto le indagini. Ancora in via di quantificazione il bottino – su cui l'azienda mantiene il riserbo – ma l'ipotesi più accreditata parla di diverse migliaia di euro di refurtiva, tra cui molto probabilmente anche arnesi che potranno essere utilizzati per i furti in abitazione. Il negozio, aperto a Modena da circa 6 anni, è stato svaligiato già altre tre volte in passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna, i ladri fanno rifornimento da Wurth

ModenaToday è in caricamento