rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Pregiudicato scoperto con un kg di hashish, arresto dei Carabinieri

La cattura ieri sera a Castelfranco Emilia, in via Ripa Superiore, in seguito a un appostamento degli uomini dell'Arma: indagini in corso per verificare se il pusher stesse per effettuare una grossa consegna o per nasconderla in un luogo sicuro

Ieri sera a Castelfranco Emilia, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, YL, 30enne marocchino, nullafacente, irregolare e già pregiudicato. L’uomo è stato bloccato proprio di fronte al suo domicilio in via Ripa Superiore, dove in Carabinieri si erano appostati, sorprendendolo mentre usciva di casa con una borsa contenente 900 grammi di hashish, suddivisi in nove panetti da 100 grammi ciascuno.

Scattata la perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione e materiali utili al confezionamento delle dosi, a riprova che la droga era direttamente destinata alle piazze di spaccio del luogo. Sono comunque in corso ulteriori indagini per verificare se lo straniero stesse trasportando la partita altrove per effettuare una grossa consegna oppure per nasconderla in un luogo ritenuto più sicuro della propria abitazione. Nel frattempo, su disposizione della Procura della Repubblica di Modena, l’arrestato è stato associato alla locale Casa Circondariale “Sant’Anna”, in attesa degli sviluppi processuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato scoperto con un kg di hashish, arresto dei Carabinieri

ModenaToday è in caricamento