rotate-mobile
Cronaca Vignola

Rapina un suo cliente, spacciatore arrestato a Vignola

Un 27enne è stato arrestato dai Carabinieri per rapina e spaccio di sostanza stupefacente. Si era impossessato del cellulare di un acquirente

Arresto in flagranza di reato per un 27enne, accusato dei reati di rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' accaduto ieri nel pomeriggio a Vignola, dove i Carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno individuato il giovane in strada e lo hanno fermato per un controllo.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e hashish, oltre ad un telefono cellulare di dubbia provenienza. Immediati accertamenti sul telefono rinvenuto hanno permesso ai militari di appurare che l’apparecchio era stato rubato poco prima dallo spacciatore. Il 27enne, infatti, aveva sottratto il dispositivo ad un uso cliente, minacciandolo e usando violenza.

La persona arrestata è stata condotta presso il carcere di Modena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il proprietario del telefono ha visto riconsegnarsi l'oggetto rubato, ma anche scattare una segnalazione amministrativa alla Prefettura in quanto consumatore di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un suo cliente, spacciatore arrestato a Vignola

ModenaToday è in caricamento