rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Zona Musicisti / Via Pelusia

Via Pelusia, sorpreso e denunciato spacciatore di cocaina

Un pusher africano è stato sorpreso dalla Polizia durante una trattativa con una giovane cliente modenese. Sequestrati due dosi di cocaina

Scene di ordinario spaccio in via Pelusia, proprio alle spalle dell'Hotel Fini, il cui parcheggio offre un luogo riparato per il perfezionamento delle compravendite. Proprio quanto è accaduto anche nel tardo pomeriggio di ieri, ma questa volta sotto gli occhi attenti di una pattuglia della Volante. Gli agenti hanno notato un uomo di colore avvicinare una ragazza e sono entrati in azione, sorprendendo i due nel momento dello scambio illecito.

Si tratta di un cittadino nigeriano di 30 anni, che aveva con sé due dosi di cocaina che stava vendendo ad una giovane consumatrice modenese. Il pusher è stato denunciato a piede libero. Dai controlli sulla sua identità è emerso il fatto curioso legato al suo permesso di soggiorno: lo straniero ne aveva fatto richiesta a Modena, ma si era visto rifiutare la pratica proprio per motivi legati alle sue condotte poco limpide. A questo punto si era spostato nel reggiano, dove ora risiede dal momento che l'autorità “d'oltresecchia” ha invece concesso il permesso di soggiorno. Bizzarra mancanza di dialogo istituzionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pelusia, sorpreso e denunciato spacciatore di cocaina

ModenaToday è in caricamento