rotate-mobile
Cronaca San Cataldo / Via Emilia Ovest, 407

Spintona cliente del McDonald's e gli ruba iPhone e portafoglio, arrestato

Protagonista di una grossolana rapina un 33enne clandestino, che è stato rintracciato dagli agenti della Volante poco distante dal fast food e tratto in arresto. Refurtiva subito restituita al proprietario

Nessuna arguzia, nessun sotterfugio e nessun piano ingegnoso. Ieri al McDonald's di viale Autodromo è andata in scena la più elementare e banale delle rapine, ai danni di un uomo di 39 anni che si trovava all'interno del fast food. Il cliente è infatti stato avvicinato da uno straniero, che lo ha spintonato e strattonato, per impossessarsi dell'iPhone e del portafogli, dandosi poi alla fuga a piedi.

É immediatamente partito l'allarme alle forze dell'ordine, che si sono recate sul posto con una pattuglia della Volante. Raccolta la testimonianza, gli agenti si sono messi sulle tracce del fuggiasco e sono riusciti a rintracciarlo poco distante. Il ladro è infatti stato bloccato in strada Cimitero San Cataldo e trovato ancora in possesso della refurtiva.

Per lui l'arresto immediato. Si tratta di B.H. cittadino marocchino classe '81, già noto con diversi alias. L'uomo, senza fissa dimora, è stato portato in carcere ed è risultato non in regola con i documenti di soggiorno, motivo per il quale verrà avviata la procedura di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintona cliente del McDonald's e gli ruba iPhone e portafoglio, arrestato

ModenaToday è in caricamento