rotate-mobile
Cronaca

Fiorano Modenese: sold out per "Alegria 3" al Teatro Astoria

Martedì 26 marzo, musicisti, ballerine e attori di Modena, insieme per ricostruire il Centro La Lucciola Onlus di Stuffione di Ravarino, hanno raccolto fondi per circa 4000 euro.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Ieri sera, martedì 26 marzo, il Teatro Astoria di Fiorano ha ospitato lo spettacolo Alegria 3, appuntamento di arte e comicità ormai giunto alla terza edizione.

Ogni anno Alegria raccoglie artisti del modenese che mettono il loro talento a disposizione per una buona causa. Quest'anno l'obiettivo era raccogliere fondi per la ricostruzione del Centro "La Lucciola Onlus", Centro di Terapia Integrata per l'Infanzia, che ha sede a Stuffione di Ravarino, duramente colpito dal terremoto del maggio scorso.

Grazie a un pubblico caloroso che ha riempito il Teatro, donando 10 euro per il biglietto, grazie alle aziende del comprensorio ceramico, le quali hanno devoluto una somma per la causa, grazie alle donazioni di alcuni privati e al sostegno del Comune di Fiorano, è stata raggiunta la cifra di quattromila euro.

Ricordiamo infine, tutti gli artisti che si sono messi a disposizione e hanno collaborato tra loro, con umiltà e abilità:

Artegenti, Associazione per la diffusione della cultura e dell'arte (www.artegenti.it);

8mani, Compagnia di teatro comico d'improvvisazione (www.8mani.net);

Sugo's Blues Band, Gruppo musicale poliedrico (https://www.myspace.com/sugosbluesb);

Somantica Project, Compagnia di danza acrobatica (www.somanticaproject.wordpress.com);

Viviamo In Positivo, Associazione clown di corsia (www.vipmo.it);

Alberto Bertoli, Special Guest, Cantautore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano Modenese: sold out per "Alegria 3" al Teatro Astoria

ModenaToday è in caricamento