rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Tentato furto in un negozio, denunciato un 19enne straniero

La Polizia di Stato di Mirandola ha denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino di 19 anni, residente in provincia di Modena, per il reato di tentato furto aggravato in concorso

Mercoledì pomeriggio la Polizia del Commissariato di Mirandola è stata chiamata ad intervenire a seguito di un tentativo di furto presso un esercizio pubblico. Da un immediato sopralluogo, gli agenti hanno constatato che la porta di ingresso del negozio era stata forzata e hanno visionato le telecamere di videosorveglianza di cui è dotato il locale. Dalle immagini è stato possibile appurare che due giovani avevano tentato di forzare la porta, per poi darsi alla fuga senza portare a termine il colpo.

Le immediate ricerche hanno permesso ai poliziotti individuare e di fermare un ragazzo, corrispondente a uno dei due giovani ripresi dalle telecamere. Il giovane, un 19enne tunisino, è stato denunciato a piede libero per tentato furto in concorso. Sono in corso indagini per risalire all’identità del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in un negozio, denunciato un 19enne straniero

ModenaToday è in caricamento