rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Rimini, 19enne di Modena trovato morto in acqua. Il corpo scoperto da dei passanti

Sul corpo del giovane non sarebbero stati trovati segni di violenza, è stato ritrovato completamente vestito. Era scomparso qualche ora prima da Novi di Modena

Stando a quanto riporta Rimini Today, a Miramare, circa all’altezza dei bagni 142-143, è stato rinvenuto in acqua ad una distanza di 5 metri dalla riva un cadavere, si tratta di un ragazzo, 19enne, residente in provincia di Modena, di nazionalità cinese. Si tratta di un giovane di Novi di Modena, la cui scomparsa era stata denunciata dalla famiglia alcune ore prima.

Il corpo senza vita è stato notato da alcuni passanti, che hanno dato subito l’allarme. Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno alle 14,30 di oggi (sabato 23 dicembre). Sul posto oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti gli addetti del 118 e la Capitaneria di Porto a cui sono affidati i rilievi.

Stando a quanto riferito sul corpo del giovane non sarebbero stati trovati segni di violenza, è stato ritrovato completamente vestito e con addosso uno zaino. Secondo una prima ricostruzione il giovane in mattinata si era recato a scuola, per non fare poi rientro a casa: preoccupati della sua assenza, i genitori avevano sporto denuncia alle forze dell'ordine.

Gli inquirenti non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario. La salma è stata portata all'obitorio di Rimini, dove durante le prossime ore si procederà con l'ispezione cadaverica esterna, per tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Rimini, 19enne di Modena trovato morto in acqua. Il corpo scoperto da dei passanti

ModenaToday è in caricamento