rotate-mobile
Cronaca Carpi / Tangenziale Bruno Losi

Ubriaco e con un coltello in auto, denunciato sulla Tangenziale

La Polizia di Stato di Carpi ha denunciato in stato di libertà un cittadino indiano, di 34 anni, per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza alcolica

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Sabato intorno alle ore 19 una pattuglia del Commissariato di Polizia di Carpi  in servizio di controllo del territorio si è portata in tangenziale 'Bruno Losi', dove un’autovettura stava effettuando manovre pericolose. La segnalazione era giunta da automobilisti preoccupati per la sicurezza stradale.

Il veicolo è stato intercettato e fermato all’altezza di via Peruzzi. Poiché l’uomo alla guida si trovava in stato di alterazione psicofisica da verosimile abuso di sostanze alcoliche, è stato richiesto l’ausilio della Polizia Locale al fine di effettuare l’alcoltest, dal quale si è potuto accertare un tasso alcolemico pari a 1.03 gr/l alla seconda prova.

All’interno del veicolo, nascosto tra il sedile del conducente e la leva del cambio, è stato rinvenuto un coltello da cucina di 29 cm, sottoposto a sequestro penale.

L'uomo è stato denunciato per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza alcolica. Ritirata la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con un coltello in auto, denunciato sulla Tangenziale

ModenaToday è in caricamento