rotate-mobile
Economia

Elette le cariche sociali Gruppo Giovani Imprenditori Confapi Emilia

Il gruppo giovani imprenditori di Confapi Emilia elegge il nuovo consiglio direttivo e riconferma Vaccari e Nokaj come presidente e vice

Il 24 Ottobre in occasione dell’Assemblea Annuale per il rinnovo cariche del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi Emilia, è stato eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo che vede la riconferma in qualità di Presidente Alice Vaccari, titolare di Serigrafica Carpigiana, affiancata dal Vice Presidente Ridson Nokaj, titolare di Mafin Group srl.

Il Consiglio, composto da Beniamino Benatti di E:LAB Srl, Alessandro Cavazzoni di Best Planners Società di Consulenza Finanziaria Srl , Alessio Gaccione di Area Broker & QZ Spa , Alessio Galatola di C.i.mes Srl e Stella Tagliazucchi del Giamberlano Srl, rimarrà in carica fino al 2026 e rappresenterà i territori di Modena, Bologna, Reggio Emilia e Parma.

“Sono molto felice dell’ incarico assegnatomi - ha dichiarato Alice Vaccari - il mondo imprenditoriale sta cambiando troppo velocemente e con esso tutte le difficoltà che ogni giorno noi imprenditori dobbiamo affrontare. Ed è proprio per questo che noi giovani non possiamo non pensare al nostro futuro, al futuro delle prossime generazioni, al futuro delle nostre aziende. Dobbiamo essere pronti al cambiamento ma per esserlo si deve puntare alla formazione, all’inserimento di figure manageriali, alla cultura d’impresa, al passaggio generazionale e alle nuove tecnologie. "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elette le cariche sociali Gruppo Giovani Imprenditori Confapi Emilia

ModenaToday è in caricamento