rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Rinnovata la Giunta della Camera di Commercio di Modena. Luppi vicepresidente

Eletti i 7 membri in carica per il quinquennio 2023-2028 al fianco del confermato Giuseppe Molinari

Il Consiglio della Camera di Commercio di Modena, a seguito della riunione di insediamento del 19 settembre scorso nel corso della quale ha confermato Giuseppe Molinari alla presidenza dell’ente camerale, si è riunito questa mattina per provvedere all’elezione della Giunta. Tale organo, in linea con quanto previsto dalla legge e dallo statuto dell’ente camerale, è composto da 7 membri, oltre al Presidente.

I consiglieri chiamati a far parte della Giunta, che manterranno la carica per il quinquennio 2023-2028, sono quasi nella totalità nuovi, portando rinnovamento all’interno dell’organo esecutivo. I loro nomi:

Mauro Bastoni (commercio), Giuliana Garuti (industria), Cristian Golinelli (cooperazione), Tommaso Antonio Leone (commercio), Gilberto Luppi (artigianato), Paolo Rossi (credito e assicurazioni); Marco Zanni(agricoltura).

Come primo atto, la Giunta si è subito riunita per l’elezione, al proprio interno, del Vice Presidente, individuato nella persona di Gilberto Luppi, con funzioni vicarie.

"La procedura di rinnovo dei membri degli organi della Camera di Commercio è stata portata a termine con successo," ha dichiarato il Presidente Giuseppe Molinari. "Desidero congratularmi con i nuovi membri della Giunta, nonché con Gilberto Luppi, rieletto per la carica di Vice Presidente. La nuova “squadra”, da me presieduta, è determinata a dedicare il massimo impegno per perseguire gli obiettivi dell'ente, in stretta collaborazione con le istituzioni di Modena e, in particolare, con le associazioni imprenditoriali. Il nostro obiettivo primario è unire le forze per promuovere lo sviluppo dell'intero sistema economico di Modena."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovata la Giunta della Camera di Commercio di Modena. Luppi vicepresidente

ModenaToday è in caricamento