rotate-mobile
Economia

Aziende modenesi nel mondo, il brand Puro diventa Case History e collabora con Microsoft

Il brand modenese Puro fa un salto di qualità diventando Case History in una collaborazione con Microsoft. Sono l'innovazione tecnologica e la social strategy dell'azienda che hanno reso possibile questa evoluzione

PURO, brand modenese leader nel settore degli accessori per device, diventa case history in occasione dell’incontro “Big Data, New Vision”, organizzato da Sarce S.p.A. di Parma, in una collaborazione internazionale Microsoft Italia, in programma al Polo Tecnologico di Reggio Emilia giovedì 29 ottobre.Grazie a questa partnership PURO è riuscita a modulare con elasticità la potenza di calcolo necessaria alle diverse operazioni.

Puro si è così resa  capace di fare fronte alla complessità e alla rapida evoluzione delle dinamiche del business. In questo modo l’azienda potrà ampliare la propria visione strategica grazie alla raccolta e allo studio di diverse tipologie di dati, non strutturati o semistrutturati raccolti da clickstream Web, social media, log di server e dispositivi.

L'incontro servirà proprio come un incontro rivolto alle aziende che vogliono approfondire il tema della crescita del business attraverso l’innovazione tecnologica, in particolare nel mondo big data. L'invito è stato fatto da  Sarce, softwarehouse che offre soluzioni applicative innovative e infrastrutture IT affidabili in linea con lo sviluppo delle nuove tecnologie, che ha preso parte a questo evento organizzato in collaborazione con Microsoft, essendo tra le primissime PMI italiane ad utilizzare la piattaforma Microsoft Azure per l’analisi e la gestione dei dati.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende modenesi nel mondo, il brand Puro diventa Case History e collabora con Microsoft

ModenaToday è in caricamento