"Love my band" un progetto per i musicisti under 19

Promosso dal Centro Musica, ci si può iscrivere fino a sabato 12 marzo. Le band selezionate parteciperanno a un laboratorio di arrangiamento con professionisti

C’è tempo fino a sabato 12 marzo per iscriversi a “Love my band”, il nuovo progetto del Centro Musica del Comune di Modena aperto alle band musicali più giovani, formate da musicisti di età compresa tra i 13 i 19 anni.

Obiettivo del progetto è sostenere la crescita artistica dei musicisti in erba: le sei band selezionate infatti parteciperanno a un laboratorio di arrangiamento curato dai musicisti professionisti Alessandro Po e Lele Borghi, che si svolgerà tra marzo e maggio 2016, e potranno suonare insieme nelle sale prova di Mr. Muzik all’interno di 71MusicHub, in via Morandi 71. Al termine del percorso, le band prenderanno parte a un festival organizzato dal Centro Musica.

Per partecipare a “Love my band” è sufficiente compilare, entro sabato 12 marzo, la scheda di iscrizione che si trova sul sito www.musicplus.it. Per informazioni: tel. 059 2034810; cmusica@comune.modena.it.

“Love my band” rientra nel più ampio mosaico di opportunità che il Comune di Modena mette a disposizione dei giovani per favorire la creatività e l’espressività in ambito artistico e musicale, insieme agli altri percorsi formativi proposti dal Centro Musica e dalla Tenda, in collaborazione con gli enti e le associazioni del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lavoro nero, sospesa l'attività di una pizzeria di Maranello

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Scappa di casa a soli 10 anni, ritrovato in stazione in piena notte

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Inceneritore e qualità dell'aria: "I rifiuti da fuori Modena inquinano come 100mila auto"

  • Licenziati due dipendenti della Polcart, i colleghi minacciano lo sciopero

Torna su
ModenaToday è in caricamento