rotate-mobile
Cultura Castelnuovo Rangone

Musica sotto le stelle a Castelnuovo. Fisarmoniche e allegria nella rassegna agostana

Le orchestre si prendono la scena in agosto con la rassegna “Musica di Stelle”, ciclo di concerti che vedrà esibirsi a Castelnuovo alcuni dei complessi più conosciuti tra valzer, mazurche e polke. La prima serata sarà giovedì 5 agosto nell'area esterna della Polivalente di via Ciro Bisi, dove dalle 21 suonerà l'orchestra di Roberto Scaglioni

Quattro serate da trascorrere in compagnia sulle note di valzer, mazurche e polke. Le orchestre si prendono la scena in agosto con la rassegna “Musica di Stelle”, ciclo di concerti che vedrà esibirsi a Castelnuovo alcuni dei complessi più conosciuti della scena locale.  

Si comincia giovedì 5 agosto dall'area esterna della Polivalente di via Ciro Bisi, dove dalle 21 suonerà l'orchestra di Roberto Scaglioni. Giovedì 12 agosto sempre alle 21 presso la Polivalente la protagonista della serata sarà l'orchestra di Davide Ballestri. L'orchestra Gianni Group porterà musica e divertimento alla Polivalente giovedì 19 agosto, sempre dalle 21. Il quarto e ultimo appuntamento del ciclo di serate è in programma giovedì 2 settembre al Parco Nizzola di Cavidola, dove dalle 21 salirà sul palco l'orchestra di Massimo Budriesi.

La rassegna è organizzata dal Comune di Castelnuovo, in collaborazione con il Circolo Arci ex Stazione, la Polivalente  e l'Auser di Cavidole, con il contributo di Fondazione di Modena e Regione Emilia Romagna.

Le serate sono ad ingresso libero e gratuito, la rassegna si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid (il pubblico dovrà essere munito di mascherina e l'accesso è consentito solo con Green Pass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica sotto le stelle a Castelnuovo. Fisarmoniche e allegria nella rassegna agostana

ModenaToday è in caricamento