rotate-mobile
Cultura Sassuolo

Paola Rivolta è la nuova Miss Curvyssima di Sassuolo

Un messaggio forte e chiaro quello di Miss Curvyssima di Sassuolo, ovvero il benessere tra anima e corpo. Perché si può essere belle e attraenti anche con dei chili in più, l’importante è sentirsi bene nel proprio corpo

È Paola Rivolta, brianzola di 32 anni, la nuova Miss Curvyssima Sassuolo incoronata ieri sera in piazza Garibaldi dall'assessore Pasquale Del Neso  al termine della pre-finale del concorso che, per la prima volta, è stato organizzato in città grazie alla collaborazione con Pro Loco Sassuolo e numerosi sponsor cittadini, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Si tratta del nuovo concorso di bellezza femminile per ragazze curvy e plus-size partendo dalla taglia 44 in su organizzato da Samantha Togni. L’ideatrice di questo nuovo progetto è Samantha Togni che da anni organizza eventi e concorsi come Miss e Mister Italia. Questo nuovo concorso che è partito a maggio e andrà fino ad ottobre 2017, si svolge solo nell’ Emilia Romagna ed ha avuto fin dalla 1° edizione successo proprio perché innovativo e unico nel suo genere rispetto ai classici concorsi di bellezza.

Questa manifestazione ha come scopo quello di lanciare un messaggio, che è lo stesso di Beutifulcurvy, ovvero di benessere tra anima e corpo. Si può essere belle e attraenti anche con dei chili in più, l’importante è sentirsi bene nel proprio corpo, sempre in salute, ricordando che la curva più bella è il sorriso. Il secondo e terzo posto vanno rispettivamente a miss Femme Fatale Vanessa Strampella e a Mariangela Salmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Rivolta è la nuova Miss Curvyssima di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento