Giovedì 22 gennaio 2015 alle 18 presso il Ridotto del Teatro Comunale Luciano Pavarotti (Entrata Via Goldoni 1, ingresso libero) Susanna Franchi terrà un’incontro di presentazione de Les contes d’Hoffmann e illustrerà l’opera attraverso proiezioni video. L’appuntamento, per la rassegna Invito all’Opera, è presentato in collaborazione con gli Amici dei Teatri dei Modenesi.
Esperta e aggiornata conoscitrice del teatro d’opera, Susanna Franchi è caporedattrice del Giornale della Musica e collabora con Rai Radio 3 conducendo trasmissioni e curando le dirette dal Teatro Regio di Torino. È stata consulente per la programmazione musicale del canale satellitare Rai Sat Show.
L’opera, titolo di genere misto fra comico e romantico e fra i più accattivanti del repertorio lirico, è in programma al Teatro Comunale il 23 e 25 gennaio.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...