rotate-mobile
Politica Maranello

Barbara Goldoni è il candidato unitario del centrodestra a Maranello

Inizia la corsa alla carica di sindaco anche per il centrodestra: la commercialista 53enne sfiderà il sindaco uscente Zironi

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

A Maranello il centrodestra ha trovato unità d'intenti e ha ufficializzato oggi la scelta del candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di giugno. Si tratta di Barbara Goldoni, commercialista di 53 anni. Esponente di Fratelli d'Italia e alla sua prima esperienza politica, Goldoni è sostenuta da un totale di cinque forze politiche.

La candidata conta infatti sull'appoggio di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e delle due liste civiche Evoluzione Maranello e Civica Pozza. La coalizione ritrova compattezza dopo la divisione di 5 anni fa e si prepara a sfidare Luigi Zironi, sindaco uscente che è alla ricerca del suo secondo mandato.

Erano presenti oggi alla conferenza stampa di presentazione il Sen. Michele Barcaiuolo (Coordinatore Regionale Fratelli d’Italia), Guglielmo Sassi (Vice Presidente Provinciale Fratelli d’Italia), Guglielmo Golinelli (Coordinatore Provinciale Lega), Piergiulio Giacobazzi (Coordinatore Provinciale Forza Italia), Fabiano Giovannini (Referente di Evoluzione Maranello) e Alessandro Avoni (Referente di Civica Pozza).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Goldoni è il candidato unitario del centrodestra a Maranello

ModenaToday è in caricamento