Cinque anni di governo Pd, il gruppo consigliare presenta la “Città aumentata”

Video e sito web per raccontare la crescita statistica di diversi ambiti della cita modenese e portare i risultati dell'attività consigliare in Piazza Grande

"Modena città aumentata", titola il gruppo Pd oggi in Comune tirando le somme di cinque anni di mandato ormai alla fine. In vista della nuova corsa del proprio candidato, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, i dem tornano con un video e un sito web ad hoc sul lavoro della consiliatura 2014-2019. 

Il tutto, fra l'altro, per un gruppo Pd che ha garantito il 93% delle proprie presenze in Consiglio comunale e il 78% nelle commissioni: in media, ciascun consigliere democratico ha partecipato a 170 commissioni e a 145 Consigli. Il gruppo, inoltre, ha prodotto oltre 350 documenti politici tra mozioni e interrogazioni in aula.

Sulla nuova iniziativa della città 'aumentata' evidenzia Andrea Bortolamasi, consigliere comunale e segretario cittadino:"Ci sembra doveroso oltre che giusto rendere conto ai tanti elettori modenesi che ci hanno dato fiducia nel 2014. I risultati, che chiunque può facilmente verificare sia attraverso il sito che 'vivendo' la città, sono stati resi possibili grazie al lavoro dei consiglieri, del sindaco, della giunta e grazie ai cittadini modenesi che in questi anni ci hanno spronato".

Continua il capogruppo Fabio Poggi: "Attraverso 'Modena città aumentata' raccontiamo una città che è cresciuta e mantiene la capacità di coniugare una buona qualità della vita e l'attenzione alle persone, a partire da chi resta indietro, all'innovazione in ogni campo. Sono stati cinque anni ricchi di sfide appassionanti: con questa rendicontazione- rimarca Poggi- vogliamo evidenziare, non senza un pizzico di orgoglio, i risultati raggiunti grazie anche all'impegno quotidiano di tutti i consiglieri".

(DIRE)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Festa della Liberazione in piazza Grande: "Conoscere la storia è il punto di partenza"

  • Cronaca

    In manette per minacce e lesioni ai poliziotti: evade e viene arrestato poche ore dopo

  • Cronaca

    Schianto fatale sulla via Emilia, muore in ospedale un 19enne

  • Attualità

    Leucemia infantile, uno studio Unimore rivela le connessioni con l'inquinamento

I più letti della settimana

  • Truffe. Finto operatore BPER svuota il conto corrente di un cliente

  • Va a prendere il figlio fermato per guida in stato di ebbrezza, ma viene multata per mancata revisione

  • Tamponamento a catena sulla A23, muore una donna modenese

  • Donna di 36 anni ferita con numerosi fendenti, fermato il fratello per tentato omicidio

  • "Mangiatoia finita", Salvini commenta il fallimento del bando per i richiedenti asilo

  • Carpi. Pedone travolto e ucciso da un furgone in via Marx

Torna su
ModenaToday è in caricamento