rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia candida la parlamentare Daniela Dondi anche alle Comunali

La deputata modenese in campo per sostenere Luca Negrini: sarà capolista in città: se dovesse essere eletta si dividerebbe tra Roma e Modena

“Sono pronta ad essere a disposizione di Fratelli d’Italia ed essere al fianco di Luca Negrini, la cui candidatura a Sindaco di Modena mi rende orgogliosa. Insieme costruiremo il cambiamento, in meglio,  della nostra città, un cambiamento che è iniziato con la mia elezione alla Camera dei Deputati. Siamo una squadra vincente e lavorerò affinché i modenesi ci diano fiducia. Modena ha diritto di poter avere una alternanza politica che non ha mai avuto nella sua storia. Sarà una campagna elettorale impegnativa ma non mi spaventa, perché sono abituata alle difficoltà che affronto sempre in prima persona”.

A dichiararlo è l’On Daniela Dondi, parlamentare modenese di Fratelli d'Italia la cui discesa in campo è stata ufficializzata anche in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno. Dondi sarà infatti capolista nel suo partito. Se verrà eletta (dipenderà ovviamente dalle preferenze che raccoglierà) dovrà quindi dividersi tra Roma e Modena, ricordando che non vi è incompatibilità formale fra questi due ruoli.

“Oggi aggiungiamo un altro tassello del mosaico relativo della campagna elettorale che vede Luca Negrini, presidente cittadino del partito di FDI, candidato sindaco di Modena per il centrodestra”, ddichiara Ferdinando Pulitanò, presidente provinciale di Fratelli d’Italia. “Avvertiamo in modo molto serio la responsabilità che gli elettori ci hanno conferito e siamo perfettamente a conoscenza dell’importanza della sfida che abbiamo lanciato: cambiare il colore politico di questa città dopo 80 anni di dominio rosso. Per questo motivo abbiamo predisposto una lista elettorale composta da professionisti, imprenditori, operai, uomini e donne di  esperienza e qualità, che conoscono la città e i sui bisogni. Tra questi oggi sveliamo la nostra capolista, l’On. Daniela Dondi che insieme a tutti gli altri componenti della lista porterà il proprio apporto, con un centrale contributo di idee, di organizzazione e di programmi”, conclude Pulitanò.

Gli fa eco il senatore segretario regionale di Fratelli d’Italia, onorevole Michele Barcaiuolo: “FdI è la conferma della forza del centrodestra e partito capace di coinvolgere grandi personalità e professionalità. Tra queste troviamo Daniela che si è messa a disposizione per contribuire al successo di Luca Negrini e del centro destra, portando esperienza ed entusiasmo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia candida la parlamentare Daniela Dondi anche alle Comunali

ModenaToday è in caricamento