rotate-mobile
Politica Accademia Militare / Viale Caduti in Guerra, 166

Lega Nord, 150 i modenesi che partiranno alla volta di Milano

In occasione della manifestazione del Carroccio prevista per domenica nel capoluogo lombardo, i padani modenesi hanno prenotato due pullman: "Occasione unica per fare sentire la voce del popolo al Governo dei Banchieri"

Due pullman sono già al completo e la segreteria provinciale sta pensando di allestirne un terzo visto il numero di richieste. La segreteria provinciale della Lega Nord ha espresso grande soddisfazione per la mobilitazione dei leghisti modenesi in vista della manifestazione di domenica a Milano contro il Governo Monti: 150 i militanti e i simpatizzanti che hanno contattato la sede di viale Caduti in Guerra per prenotare un posto.

CONTESTAZIONE - "Si tratta di un’occasione unica per far sentire al governo dei banchieri e dell’alta finanza la voce del popolo - ha dichiarato Riad Ghelfi, segretario provinciale Lega Nord - I militanti stanno predisponendo striscioni e manifesti che verranno esibiti durante la manifestazione. Saranno presi di mira tutti i componenti del governo tecnico, con un occhio di riguardo al premier, dipinto come lo sceriffo di Nottingham ligio ai voleri del re d’Inghilterra (alias la finanza anglo americana) ed oppressore del popolo, e alla Fornero che, nella manovra lacrime e sangue, si è limitata a metterci qualche lacrima, mentre il sangue lo ha chiesto ai cittadini". Tutto si può dire degli attivisti della Lega eccetto che manchi loro il senso dello spettacolo: "I militanti della bassa - ha spiegato Ghelfi - hanno realizzato un enorme siringa con, al posto delle tacche dei millilitri, il nome delle tante nuove tasse destinate a dissanguare gli italiani in generale e il Nord in particolare". La segreteria ci tiene a precisare come la manifestazione sia aperta anche a chi non è leghista. Per partecipare è sufficiente contattare una delle sezioni della provincia o la sede di Modena (Viale Caduti in Guerra, 166 tel 059217854 fax 059217854).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord, 150 i modenesi che partiranno alla volta di Milano

ModenaToday è in caricamento