rotate-mobile
Politica San Felice sul Panaro

Elezioni San Felice sul Panaro, Michele Goldoni conferma la ricandidatura

Il sindaco uscente alla ricerca del secondo mandato con la lista "Noi Sanfeliciani"

Il sindaco di San Felice sul Panaro Michele Goldoni si ricandida per il secondo mandato alla guida del Comune e si ripresenta alla guida della lista civica “Noi Sanfeliciani”, come riferimento dell'area di centrodestra.

"Quella di ricandidarmi è stata una decisione sulla quale ho riflettuto – spiega Michele Goldoni – fare il sindaco infatti è un onore straordinario ma anche una responsabilità totalizzante. Cinque anni fa ho preso un impegno con i miei concittadini, impegno che intendo onorare, proseguendo questo cammino complicato, ma al tempo stesso esaltante. I cinque anni del mio mandato sono stati difficili: abbiamo attraversato una pandemia di covid che ha pesantemente impattato le vite di tutti noi e condizionato in modo significativo anche l’operato dell’Amministrazione Comunale. Ci sono state poi crisi economiche e guerre, eppure il nostro lavoro di amministratori non si è mai fermato. Un lavoro di squadra del quale ringrazio assessori, consiglieri e dipendenti comunali. I risultati ottenuti sono frutto di questa grande sinergia".

"Abbiamo cominciato a ridisegnare il paese che avevamo immaginato, un luogo in cui abitare con piacere e un territorio al quale riconsegnare le proprie memorie storiche lesionate dal sisma. Ho avuto la fortuna di conoscere una comunità straordinariamente viva ed attiva che ha nel volontariato una delle sue colonne portanti, esempio luminoso di solidarietà e generosità. Il percorso è iniziato ma non si può dire concluso. Molto abbiamo fatto, ma c’è ancora da fare. Per questo ho deciso di ricandidarmi, per completare il lavoro iniziato cinque anni fa e concludere l’impegno che ho assunto con i miei concittadini. Sarò sempre loro grato per avermi dato la possibilità di essere il sindaco di San Felice – conclude Goldoni – una meravigliosa avventura che vorrei proseguire per loro e soprattutto assieme a
loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni San Felice sul Panaro, Michele Goldoni conferma la ricandidatura

ModenaToday è in caricamento