rotate-mobile
Politica

Giulia Morini sostiene la Maletti e i civatiani modenesi non la prendono bene

"Si tratta di un endorsement personale e incomprensibile poichè, rispetto ai tre candidati in campo nelle primarie del 2 marzo, si tratta del profilo più lontano dai contenuti della mozione Civati. Noi abbiamo fatto una scelta diversa e voteremo Muzzarelli"

Al congresso Pd abbiamo scelto con convinzione la mozione di Pippo Civati poichè era l'unica capace di portare rinnovamento, identità di sinistra e un programma concreto per un'Italia più moderna. In quella stagione congressuale abbiamo seguito con convinzione l'attività a Modena di Giulia Morini, una delle primissime sostenitrici di Civati. Il suo impegno per i giovani, per il lavoro, per i diritti civili e per l'ambiente era in piena coerenza con la proposta politica di Civati per il partito nazionale. 

Per tutti questi motivi, oggi siamo sorpresi della scelta di Giulia Morini di sostenere Francesca Maletti. Si tratta di un endorsement personale e incomprensibile poichè, rispetto ai tre candidati in campo nelle primarie del 2 marzo, si tratta del profilo più lontano dai contenuti della mozione Civati. Noi abbiamo fatto una scelta diversa e voteremo Gian Carlo Muzzarelli convinti che possa essere la scelta migliore per una nuova stagione in Piazza Grande. Sostenere chi viene da 10 anni di Giunta non significa rinnovamento


Tommaso Fasano
Samuele Calò
Claudia Codeluppi
Elena Gentilini
Giulia Venturelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Morini sostiene la Maletti e i civatiani modenesi non la prendono bene

ModenaToday è in caricamento